C'era una volta ...

C’era una volta a Messina una comunità di circa 10 gatti ed una squadra di Volontari che se ne prendeva cura. Amore e coccole non mancavano ma ogni volta che un nuovo gatto aveva bisogno di aiuto le porte si aprivano al nuovo ospite. La comunità cresceva e cresceva :

20 gatti, 30 gatti, 50 gatti… 100 gatti!!

Nel giro di poco tempo la comunità felina SanCosimo era cresciuta incredibilmente. Troppi mici abbandonati, maltrattati, bisognosi di affetto e soprattutto cure.
L’impegno dei nostri Volontari non è mai venuto meno, ma ad un certo punto si resero conto che adesso anche loro avevano bisogno di aiuto, e non solamente i gatti.

Si riunirono quindi attorno ad un tavolo per decidere come poter andare avanti e come poter garantire a quei micetti senza casa tutto ciò di cui avevano bisogno. per diverso tempo si autofinanziarono ma visto che da soli non potevano farcela, decisero di farsi aiutare da chiunque avesse voluto contribuire ad una buona causa.

Nasce così il progetto MICIO FELICIO !! 🙂

Ed ecco alcuni dei nostri ospiti

Se ci fosse un modo semplice semplice,

ce la daresti una zampina?

Chi ha gatti in casa sa bene che sono creature regali e fiere. Dirette discendenti dei Re degli animali, sono talmente orgogliose che mai accetterebbero un atto di beneficenza. Per non ferire i loro sentimenti quindi, abbiamo trovato un modo semplice semplice per permettere anche a Te di aiutarci senza toccare il loro orgoglio. Ti piacerebbe sapere come ?