Presentazione di
Luigi Baccaro

Uno dei più grandi esperti del settore, autore del libro “Network Marketing – Il business vincente nell’era digitale” edito da Mondadori, illustra brevemente i numeri generati da questa industria.

Stefano Paternò
Fighter Internazionale MMA

Stefano Paternò, definito dagli addetti ai lavori uno dei fighter più promettenti nel panorama delle MMA italiane, racconta la sua esperienza ed i motivi per cui ha deciso di sviluppare questo Progetto

Charles Smith
Imprenditore e Personal Trainer

Un uomo pieno di energie con più attività all’attivo in svariati settori. Appassionato di sport e arti marziali, conosce il Progetto e decide di affiancarlo ai suoi molteplici impegni con l’idea di creare una rendita automatica.

Emanuele Rigione
Osteopata

Professionista della salute e docente, nel periodo COVID comprende l’importanza di avere un piano B. Viene a conoscenza del Progetto e dopo qualche prima titubanza inizia ad affiancarlo in modo naturale al proprio lavoro tradizionale.

Carlotta Baccaro
Manager & musicista

Laureata sia in Moda e Costume che in Giornalismo, dopo il master universitario lavora negli uffici stampa delle principali città europee ma, nonostante la carriera da manager, conosce questo progetto e decide di intraprendere un nuovo percorso professionale con la sua famiglia.

Giacomo Sarni
Osteopata

Da professionista della salute comprende subito come entrare a far parte del Progetto avrebbe migliorato moltissimo la qualità del proprio lavoro sia in termini di offerta al cliente, che in termini di risultato economico e personale.

Joseph Luraschi
Chiropratico

Probabilmente il più famoso chiropratico d’Italia, definito dai tabloid “il medico dei VIP” e recente autore di un libro edito da Mondadori. Nonostante la carriera ed il crescente successo, entra a far parte del Progetto con grande soddisfazione ed ottimi risultati fin da subito.

Massimo Rocchi
Responsabile d'azienda

Responsabile di una multinazionale, conosce l’azienda grazie ai prodotti, che utilizzava regolarmente come cliente. Quando viene a conoscenza dell’opportunità vede inizialmente solo un modo per arrotondare lo stipendio. Ma nel momento in cui tocca con mano dall’interno, cambia totalmente la sua prospettiva.

Linda Mosca
Psicologa e imprenditrice

Già professionista e imprenditrice, a 39 anni decide di dare una svolta alla propria vita. E trova nel Progetto l’opportunità ideale per intraprendere un nuovo percorso personale e professionale.