Ciao e benvenuto!

Mi chiamo Gianluca, ho 41 anni e grandi sogni!

In passato ho lavorato nel reparto commerciale di aziende multinazionali del settore tecnologico e della sicurezza.

Mi piaceva il mio lavoro, le grandi aziende, i colleghi ma dopo quasi 20 anni di sacrifici e duro lavoro ho compreso che continuavo ad alzarmi ogni giorno per realizzare i sogni e la ricchezza di qualcun’ altro. 

Ma soprattutto non riuscivo più ad accettare i compromessi. Dover fare azioni che non ritenevo eticamente corrette, come il dover vendere cose che realmente non servivano a persone che credevano di averne bisogno, oppure dover tenere per me le informazioni piuttosto che condividerle con i colleghi perchè in fondo erano anche i miei concorrenti.

Ho quindi iniziato a leggere, ad informarmi, a cercare un modo che mi permettesse di “cambiare davvero” e dopo tante ricerche l’ho trovato!

Da quasi 3 anni mi sto impegnando ogni giorno per creare la vita che merito, una vita in cui posso svegliarmi e decidere liberamente di dedicarmi alla mia famiglia ed alle mie passioni.

La cosa più bella però, è che ho la possibilità di condividere tutto questo con altre persone che come me stanno cercando un’alternativa al lavoro “tradizionale”.

Un’ attività che ti permette di circondarti di belle persone con cui condividere e crescere insieme. Un’ ambiente sano che possa garantirti serenità e soddisfazioni personali ed economiche.

Per questo motivo, insieme a mia moglie Karina abbiamo deciso di avviare questo progetto, iniziando proprio da questo sito.

Noi ci siamo! Abbiamo chiaro dove stiamo andando e se vuoi unirti anche tu alla nostra comunità… 

fai un cenno e salta a bordo ! 

Ti aspettiamo 🙂

Il mio nome è Karina, ho 33 anni e vengo dal Perù.

Ho lavorato per diversi anni in ambito amministrativo, nel settore turistico e parlo correntemente Spagnolo, Italiano e Inglese.

Sono venuta in Italia 3 anni fa e fin da subito ho capito quanta difficoltà vi sia nel trovare un lavoro stabile, soprattutto per una persona straniera che non conosce ancora bene la lingua e le dinamiche del nuovo Paese. 

Ho continuato a cambiare lavoro, sempre in settori diversi e sempre con contratti temporanei.

L’ultimo per una società di marketing che opera online sul mercato spagnolo. Nel frattempo ho iniziato  a formarmi per questo progetto che porto avanti nel tempo libero o nel fine settimana insieme a mio marito.

Ho deciso che devo essere io a stabilire SE e QUANDO lavorare, senza dipendere più dal mercato e dal bisogno momentaneo delle aziende.

Poichè ogni donna ha il diritto di sentirsi valorizzata e realizzata, voglio essere un esempio ed aiutare chiunque vorrà seguire le mie orme.