Ciao e benvenuto!

Mi chiamo Gianluca, ho 40 anni ed un grande sogno!

Ho sempre lavorato per aziende multinazionali del settore tecnologico e della sicurezza.

Amo il mio lavoro, la mia azienda ed i colleghi ma dopo quasi 20 anni di sacrifici e duro lavoro ho finalmente capito che continuo ad alzarmi ogni giorno per realizzare i sogni e la ricchezza di qualcun’altro.

Ho quindi iniziato a leggere, ad informarmi a cercare un modo che mi permettesse “di svoltare” e dopo tante ricerche posso dire di averlo trovato. 

Da quasi 2 anni mi sto impegnando ogni giorno per creare la vita che merito, una vita in cui posso svegliarmi e decidere liberamente di dedicarmi alla mia famiglia ed alle mie passioni, senza la pressione del mutuo e delle bollette da pagare a fine mese.

La cosa più bella però, è che ho la possibilità di condividere tutto questo con altre persone che come me stanno cercando un’alternativa al lavoro “tradizionale” che possa garantirgli serenità e soddisfazioni personali ed economiche.

Per questo motivo, insieme a mia moglie Karina abbiamo deciso di far partire questo progetto di condivisione, iniziando proprio da questo sito.

Noi ci siamo! Abbiamo chiaro dove stiamo andando e se vuoi unirti anche tu alla nostra squadra di imprenditori indipendenti… 

fai un cenno e salta a bordo ! 

Ti aspettiamo 🙂

Il mio nome è Karina, ho 31 anni e vengo dal Perù.

Ho lavorato per diversi anni in ambito amministrativo, nel settore turistico e parlo correntemente Spagnolo, Italiano e Inglese.

Sono venuta in Italia 3 anni fa e fin da subito ho capito quanta difficoltà vi sia nel trovare un lavoro stabile, soprattutto per una persona straniera che non conosce ancora bene la lingua e le dinamiche del nuovo Paese. 

Ancora oggi continuo a cambiare lavoro, sempre in settori diversi e sempre con contratti temporanei.

Al momento lavoro per una società di marketing che opera online sul mercato spagnolo e nel frattempo ho iniziato questa seconda attività che porto avanti nel tempo libero o nel fine settimana.

Ho deciso che devo essere io a decidere SE e QUANDO lavorare, senza dipendere più dal mercato e dal bisogno momentaneo delle aziende.

Poichè ogni donna ha il diritto di sentirsi valorizzata e realizzata, mi piacerebbe essere da esempio per chi vorrà seguire le mie orme.